Decoupage per bambini, come decorare una scatola

Economico e semplice. Con i miei bimbi ho trascorso un pomeriggio all’aperto decorando una scatola che abbiamo ripescato fra le nostre cianfrusaglie. Occorrente: qualche giornale per mamme e bambini, colla a stick, forbici .

 

I bimbi  hanno scelto le immagini più belle, la mamma ha preferito ritagliare e incollare le frasi che l’hanno accompagnata dalla maternità in poi, senza dimenticare il papà.

Non sarà da esposizione, ma a noi piace tanto, ci siamo divertiti un mondo, e ora la nostra scatola è (quasi) pronta per conservare le tanto amate costruzioni.

E nel frattempo è caccia alle scatole!

Avvertenze: nonostante il trionfo di pubblicità ben visibile attraverso le foto, questo post, mi preme sottolinearlo, non è sponsorizzato. Le scarpe le abbiamo acquistate noi, cosi come i giornali e l’occorrente per la realizzazione del gioco:-D.

 

 

Commenti

  1. supermamma dice:

    brava Letizia! lo sai che il decoupage é una tecnica che non abbiamo mai utilizzato? Eppure io riciclo sempre le scatole di scarpe e simili per farne dei porta-giochi, soprattutto per i giochi piccolini, ma in genere le fodero con la carta adesiva

  2. Letizia dice:

    Ed è solo l’inizio, visto che piace tanto, do una sbirciata a Supermamma, tu ne hai tante di idee!

  3. supermamma dice:

    vieni tesoro adesso che finisce la scuola ne faremo delle belle!

Speak Your Mind

*